Privacy Policy
Crea sito

Vivere a Londra due mesi dopo

Ti potrebbe interessare anche...

9 Risposte

  1. Silvana Scalambra ha detto:

    Stupendo ……Martolina sei una grande donna!

  2. Giuliana Maria ha detto:

    Ciao Martolina,ti faccio i migliori auguri per tutto quello che desideri,leggendo il tuo resoconto mi è mancato il respiro per i tanti problemi!!!!ma sono certa che piano piano si risolveranno,auguri per il nuovo anno,auguri per tutto

  3. Francesca P ha detto:

    Carissima Marta questo racconto mi ha commosso per tantissimi motivi, ma in fondo l’unica verità è che a volte certi salti nel buio bisogna farli, altrimenti ci portiamo dentro un’infinità di sensi di colpa e rimpianti.
    Non ti nascondo che a mia sorella manchi tanto, ma credo che ognuno di noi abbia una sua strada, un suo percorso. Nelle infinite difficoltà so che comunque le sei stata vicina e ti ringrazio tantissimo, in fondo è questo il vero senso dell’amicizia: nonostante la lontananza si tiene un filo invisibile alle quali si è unite.
    Un caro abbraccio, fiera di avere avuto la possibilità di conoscerti, Grandissima Marta!
    Un caro abbraccio Francesca

    • martolinainviaggio ha detto:

      Francesca sei davvero un tesoro e le tue parole mi emozionano molto. Anna per me è come una sorella… non ci saranno mai distanze geografiche che potranno allontanarmi da lei. Sono serena, però, nel sapere che poi ha davvero, accanto a sè, una sorella straordinaria come te.
      Un abbraccio grandissimo
      Martolina

      • Francesca P ha detto:

        Spero che Anny legga questo tuo racconto, le tue risposte…mi sembra di averti vicina!
        Sai una cosa? le sorelle rompono ogni tanto, ma in fondo si vogliono un gran bene!
        Mi piacciono molto i tuoi blog sui tuoi viaggi e quello della cucina, belle le foto…ma soprattutto credo che siano dei viaggi interiori.
        A presto Martolina, con un abbraccio stritoloso ;-)))))